Informazioni importanti dall’organizzazione

Quest’anno è stato attivato un nuovo sistema di prenotazione dell’ingresso, che rimane sempre gratuito.
Per questo motivo è stata scelta una piattaforma digitale Eventbrite che gestisce grandi eventi ed è automatica e democratica, ovvero chi per prima accede prima prenota.

 
Tutti gli eventi della Rassegna sono stati pubblicati sulla piattaforma mercoledì 20 settembre alle 9.00.
La capienza della sala è di 381 posti a sedere. Come sempre avviene in qualunque manifestazione, alcuni posti sono riservati per le necessità istituzionali e organizzative.

 
Nello specifico si tratta di 36 posti complessivi così distribuiti: 4 posti per l’amministrazione comunale; 10 posti a partner e sponsor della Rassegna (Fondazione Piacenza Vigevano, Amici di Palazzo Crespi, Informatore Vigevanese, case editrici e accompagnatori autori, direzione Rassegna, associazioni con cui c’è una collaborazione ossia Wondy Sono Io e Il Post) 22 posti riservati a: lettori dei Gruppi di Lettura coinvolti nel progetto, Rotary Club Vigevano e Mortara negli eventi in cui ha sostenuto la traduzione in LIS, stampa.

 
Otre ai posti a sedere con prenotazione saranno messi a disposizione 30 posti in piedi (contingentati nel rispetto delle norme di sicurezza). Eventuali posti prenotati non occupati all’ora di inizio dell’incontro saranno riassegnati ai non prenotati.

Inoltre, in considerazione della grande risposta del pubblico che testimonia l’importanza che ha ormai raggiunto la Rassegna, stiamo valutando soluzioni alternative per aumentare la fruibilità degli eventi in caso di esaurimento dei posti disponibili.

 
Buona Rassegna a tutte e tutti.