La Rassegna diffusa in città e online: diretta streaming per l’evento di Alessandro Barbero

Tutti vogliono Barbero, per questo motivo l’organizzazione della Rassegna Letteraria Città di Vigevano ha deciso di rendere l’incontro con il professore, che riceverà mercoledì 11 ottobre alle 21.00 il Premio Nazionale alla Carriera Città di Vigevano 2023, accessibile a tutte e tutti. 

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming in città e online.

Sarà online sul canale YouTube della Rassegna ma non solo: sarà infatti possibile seguire l’evento in due luoghi in città, in una sala dedicata al Cinema Teatro Odeon e all’Auditorium San Dionigi - Fondazione Piacenza e Vigevano (piazza Martiri della Liberazione n. 12). Le sale hanno una capienza rispettivamente di 60 e 100 posti. Alla fine dello streaming sarà possibile accedere alla firma copie con l’autore.

L’accesso sarà libero sino ad esaurimento posti.

Ricordiamo inoltre che resta la possibilità di inserirsi in lista d’attesa accedendo all’evento dedicato sulla piattaforma Eventbrite e che oltre ai posti a sedere con prenotazione saranno messi a disposizione 30 posti in piedi (contingentati nel rispetto delle norme di sicurezza). Eventuali posti prenotati non occupati all’ora di inizio dell’incontro saranno riassegnati ai non prenotati.