Clara Sanchez
  • Clara Sanchez
  • 2016-10-21T21:00:00+02:00
  • 2016-10-21T22:00:00+02:00
  • Lo stupore di una notte di luce

Clara Sanchez

Lo stupore di una notte di luce

Clara Sanchez con Ermanno Paccagnini

Nel nuovo libro di Clara Sánchez, seguito de Il profumo delle foglie di limone, incontriamo di nuovo Sandra. Sono trascorsi alcuni anni dalla vicenda raccontata nel romanzo precedente: suo figlio ormai è cresciuto e i pericoli sembrano lontani.

Ma nessuno è mai davvero al sicuro. Soprattutto dopo che Sandra trova nella borsa dell’asilo un biglietto. All’interno poche parole che possono venire solo dal suo passato: ”Dov’è Julian?”.

Sandra deve tornare dove tutto è iniziato. Dove ha scoperto che la verità può essere peggio di un incubo. Julian è l’unico che può conoscere chi ha scritto quel biglietto e sa che la sua lotta non è finita, che i nazisti non si sono mai arresi. Si nascondono dietro nuovi segreti e tradimenti. Dietro minacce sempre più pericolose.

E quando il figlio di Sandra viene rapito, l’uomo sente che bisogna fare qualcosa e in fretta. Perché in gioco c’è la vita di un bambino. Ma non solo. C’è una sete di giustizia che non può essere messa a tacere ancora. Chi ha sbagliato deve essere punito. Nessun innocente deve più farlo al posto loro.